Eraorah! è il primo brand che vende le calze singolarmente e non più al paio!

Una “semplice variazione” che va a destrutturare una convinzione che è insita in ognuno di noi! Le calze, da sempre accessorio venduto “al doppio” per la prima volta si sdoppiano e si presentano in piena autonomia!

Da qui il nome che è un sospiro di sollievo per un progetto che va a scardinare una convenzione. Eraorah! che qualcuno ci pensasse, che ognuno fosse libero di appaiare o spaiare a proprio piacimento le calze.

Le calze, infatti, rappresentano un dettaglio che permette anche ai caratteri meno audaci di osare ed esprimere il proprio estro. Rappresentano l’accessorio moda che permette di giocare con questo concetto che non vuole tanto essere un brand di moda quanto un grido di gioia e di liberazione. Un modo per scappare dalle convezioni che vogliono inscatolare le scelte.

La calza spaiata, nel mondo della moda, non è un concetto nuovo: numerosi brand, negli anni, hanno proposto l’idea di indossare due calze differenti ma mai nessuno aveva pensato di lasciare piena libertà di scelta, non costringendo all’acquisto di due paia “da mixare” a proprio piacimento.



Un nuovo modo di scegliere e di esprimere la propria personalità, che sia mite e convenzionale o che sia estrosa e rivoluzionaria!

Eraorah! accoglie, abbandona i preconcetti e promuove la libertà.
Eraorah! Prenditi la libertà… di essere te stess*!

Condividi questo post